Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mariana Varela, la splendida Miss Argentina che nel 2022 ha sposato Miss Portorico.
Mariana Varela è una modella che nel 2020 ha conquistato la fascia di Miss Argentina. Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache internazionali per via della sua unione con la collega modella Fabiola Valentin (ex Miss Porto Rico). Scopriamo cosa c’è da sapere su Mariana e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Mariana Varela: la carriera
Nata a Buenos Aires, in Argentina, il 26 giugno 1996 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Mariana Varela ha esordito giovanissima come topmodel e, nel 2019, si è conquistata la fascia di Miss Argentina. Sui social si è fatta conoscere come modella, influencer e testimonial di prodotti beauty. Nel 2020 ha partecipato al concorso Miss Grand International, dove ha conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie, Fabiola Valentin.
Mariana Varela: la vita privata
La modella è convolata a nozze con rito civile con l’ex Miss Portorico, Fabiola Valentin, il 28 ottobre 2022.
Le due erano legate dal 2020 ma hanno tenuto top secret la loro relazione, presentandosi ai fan solo come amiche. La coppia è più unita e affiatata che mai e su Instagram non mancano foto che le ritraggono insieme. Non è dato sapere dove lei e sua moglie abitino ma sembra che viaggino molto per motivi di lavoro.
Mariana Varela: chi è la mgolie Fabiola Valentin
Nata il 9 settembre 2000 (sotto il segno zodiacale della Vergine) in Porto Rico, Fabiola Valentin è stata eletta Miss Porto Rico 2020. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza ed è conosciuta come indossatrice e testimonial di moda. Non è dato sapere quale sia stata la sua formazione o altri retroscena sulla sua carriera.
Mariana Varela: le curiosità
– Ama l’alta moda, i viaggi e i prodotti di bellezza.
– Lei e sua moglie Fabiola si sono scambiate due anelli a forma di corona nel giorno del loro matrimonio.
– Ha un legame speciale con la sua famiglia e fa visita ai genitori ogni volta che può.
– Le piace prendersi cura di sé stessa e del suo aspetto fisico, per questo pratica sport quotidianamente.
– È una bionda naturale ma spesso ha tinto i suoi capelli di castano.